Erbe di Montagna - Erbe, Spezie e Prodotti tipici


E' on-line il nuovo catalogo di Natale 2014!

Vi aspettiamo al Salone del Gusto di Torino dal 23 al 27 Ottobre Padiglione 2 Stand 02 H063


Ci presentiamo

Erbe di Montagna della dott.sa Baghino Samantha Erbe di montagna è una azienda artigiana del Cuneese specializzata nella lavorazione, nella miscelazione e nella trasformazione di erbe aromatiche e officinali, spezie, te, tisane e riso. L'Azienda, a conduzione familiare, fondata e guidata dai dottori Samantha Baghino e Simone Braguzzi, entrambi Chimico Farmacisti, ha sede a Pianfei (CN), nella meravigliosa cornice della fascia pedemontana delle Alpi Marittime, in un'antica cascina ristrutturata dove si svolge l'intera produzione.

Cibus 2012

La Nostra filosofia

Rimanere legati al nostro territorio e alle sue ricette, nel giusto equilibrio tra tradizione ed innovazione; seleionare accuratamente le materie prime; mettere la nostra impronta caratterizzante in ogni prodotto che realizziamo; dedicare il giusto tempo ad ogni fase di lavorazione e la giusta importanza all'uomo, artefice insostituibile di tutte le fasi produttive; utilizzare energia pulita, rispettare le risorse e ciò che la natura ci offre.

I Riconoscimenti

Il 6 Novembre 2011 Erbe di montagna è stata premiata con il riconoscimento Piemontee Eccellenza Artigiana, un marchio che la distingue per la qualità delle materie prime utilizzate, per l'innovazione nelle ricette e la particolarità  dei prodotti. Dal 2013 l'Azienda ha ottenuto la crtificazione BIO per poter offrire una selezione di prodotti ancor più naturali e sostenibili, nel rispetto dell'ambiente e dei consumatori.

I Nostri Prodotti

Erbe di Montagna vi offre una linea completa di tisane in sacchetto, spezie per la cucina, sali aromatizzati o colorati, te, bevande da diluire, risotti e condimenti pronti, zuccherini, mieli aromatizzati, funghi e tanto altro ancora.


Le Novità  e i Prossimi Appuntamenti

Ecco un elenco dei prossimi appuntamenti:

  • SALONE internazionale del GUSTO - Torino - dal 23 al 27 ottobre 2014


  •